Manifestazione di interesse per la gestione dell’impianto polifunzionale sito in Strada dei Baratti s.n.c.

Quinquennio 01.07.2024- 30.06.2029

Data :

29 maggio 2024

Manifestazione di interesse per la gestione dell’impianto polifunzionale sito in Strada dei Baratti s.n.c.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Miradolo Terme intende affidare la gestione dell’impianto polifunzionale ubicato in Strada dei baratti, fraz. Camporinaldo, per il quinquennio 01.07.2024 – 30.06.2029 nel rispetto delle disposizioni reviste dal Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e della Circolare Anac n. 1300 del 14.12.2016.

L’impianto in questione è destinato, in primo luogo, allo svolgimento di attività di fitness, attività motoria in genere, attività di promozione sociale, culturale, ludico/ricreativa ed attività relative ai centri estivi, ritenute come importante occasione di crescita individuale e benessere.

L’affidamento dell’impianto avverrà attraverso procedura ad evidenza pubblica, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza, pubblicità e libera concorrenza, sulla base di una convenzione che ne stabilisca i criteri d’uso e gli obiettivi da conseguire.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Il plico da trasmettere all’indirizzo di seguito specificato dovrà contenere la seguente documentazione:

  1. istanza di manifestazione di interesse contenente i dati identificativi dell’istante, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (allegato A);
  2. dichiarazione di assenza delle cause di esclusione di cui all’art. 94 del D.Lgs. 36/2023;
  3. dichiarazione di assenza delle cause di conflitto di interesse di cui all’art.53 del D.Lgs.165/2001;
  4. breve presentazione del soggetto proponente che evidenzi l’esperienza almeno annuale in materia di gestione di impianti per lo svolgimento delle attività indicate;
  5. fotocopia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

Il materiale relativo alla manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, all’Ufficio protocollo del Comune di Miradolo Terme, piazza del Comune n. 2/C, 27010 Miradolo Terme, ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 23 GIUGNO 2024, contenuto in plico sul quale occorre obbligatoriamente specificare la seguente dicitura: 
“AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO POLIFUNZIONALE SITO IN STRADA DEI BARATTI S.N.C.”.

Entro il medesimo termine, il materiale potrà essere inviato via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.miradoloterme.pv.it , specificando nell'oggetto la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO POLIFUNZIONALE SITO IN STRADA DEI BARATTI S.N.C.”.

Municipium

Allegati

Allegato B
Allegato A
Schema di convenzione
Avviso manifestazione di interesse

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot