Ambito Territoriale dell’Alto e Basso Pavese: Piano Annuale dell’Offerta Abitativa Pubblica e Sociale

Piano Annuale dell’Offerta Abitativa Pubblica e Sociale per futuro bando alloggi SAP

Data :

29 maggio 2024

Descrizione

In  data  26/05/2020  l’Assemblea  dei  Sindaci  ha  designato,  a  voti  unanimi,  il  Comune  di  Siziano  quale  Ente  capofila dell’Ambito  Territoriale  Alto  e  Basso  Pavese per  la  programmazione  dell’offerta  abitativa  pubblica  e  sociale.

L’apertura del bando per l’assegnazione di alloggi SAP è prevista entro la fine del mese di giugno, seguiranno indicazioni relativamente alla durata dell’Avviso Pubblico e alle modalità di presentazione della domanda.

Per ogni chiarimento potete contattare la referente Dr.ssa Giulia Giuzzi al 0382/720126

Piano_annuale_offerta_abitativa_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?