Campo estivo "Benessere in Comune"

26-30 agosto e 2-6 settebre - DOMANDE ENTRO le 11:00 del 27 luglio

Data :

5 luglio 2024

Campo estivo "Benessere in Comune"

Descrizione

Quando: dal 26 al 30 agosto e dal 2 al 6 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Chi può partecipare: bambini dai 7 agli 11 anni residenti nel Comune di Miradolo Terme
Dove: c/o Oratorio “San Giovanni Bosco”- Miradolo Terme
Il campo estivo rientra nelle iniziative contenute nel piano operativo presentato dal Comune di Miradolo Terme e approvato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia per il bando “BENESSERE IN COMUNE, per questo non è prevista alcuna quota a carico delle famiglie.
Il campo estivo si avvarrà di figure educative (in un rapporto di 1 educatore ogni 10 bambini) che organizzeranno attività volte a promuovere momenti di socializzazione,  ricreazione, attività ludiche, artistiche e culturali per bambini e ragazzi. Si prevedono inoltre momenti didattici, di tutoring per svolgere gli ultimi compiti estivi, ripasso e   preparazione prima dell'inizio delle lezioni.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Le iscrizioni si effettuano tramite il modulo di iscrizione che andrà inviato a protocollo@pec.comune.miradoloterme.pv.it oppure consegnato direttamente all’Ufficio protocollo dal 1 luglio sino alle ore 11.00 di sabato 27 Luglio 2024.
Il campo estivo avrà un limite di 70 posti.
Al fine di agevolare l’organizzazione familiare e offrire sostegno ai nuclei con genitori lavoratori verrà data priorità alle famiglie monogenitoriali, con genitore lavoratore, o con entrambi i genitori lavoratori.

Delibera originale.PDF
modulo iscrizione_grest

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?